Lectio Magistralis Li Changzhi - 30/10/23

Siamo orgogliosi di annunciare che su invito del IEEE MTT-S / AP-S Italy Chapter - Central and Southern Italy, il Prof. Changzhi Li, "Distinguished Microwave Lecturer" della società IEEE Microwave Theory and Technology, e docente presso il Department of Electrical and Computer Engineering, Texas Tech University, USA, terrà una lectio magistralis dal titolo “Portable Radar Systems at the Human-Microwave Frontier: Life Activity Sensing and Human Tracking” il giorno lunedì 30 ottobre 2023 alle ore 11:30 nell'Aula Magna del Dipartimento di Ingegneria dell'Università degli Studi di Perugia.

Il Prof. Li fornirà una visione d'insieme dei più recenti sviluppi nell'ambito dei sistemi sistemi radar alle onde millimetriche. L'argomento, di estremo interesse per le sue applicazioni in molteplici campi, che vanno dal monitoraggio dei parametri vitali, alla domotica, all'automotive, e al monitoraggio ambientale, è fortemente multidisciplinare, includendo tematiche che vanno dalla fisiologia all'elettronica, alla teoria dei segnali, alla fisica e all'informatica.

L'evento può essere seguito anche i diretta nel nostro canale YouTube OrientaIng UniPG.

LOCANDINA Diretta Streaming