Il Dipartimento di Ingegneria è impegnato nell’organizzazione di master universitari di primo e secondo livello, che permettono di acquisire specializzazioni su temi ingegneristici di varia natura a chi è già in possesso di un diploma di laurea.
  • Master Universitario di I livello in "Ingegneria della Sicurezza ed Analisi dei Rischi in ambito industriale" a.a. 2019/2020  
    Bando e modulistica - Termine presentazione domande: 20/12/2019

  • Seconda edizione Master Universitario di II livello in "Management dei processi sanitari" a.a. 2020/2021, erogato dal Dipartimento di Ingegneria con il supporto incondizionato di Roche SpA  
    Il Master, di durata annuale, si propone di fornire competenze specifiche per la formazione e/o l’aggiornamento di una figura di estrema attualità quale quella del Manager in ambito sanitario, per la gestione di strutture sanitarie a tutti i livelli, in grado di governare i processi per un’ottimizzazione qualitativa, quantitativa ed economica.
    L’accesso al Master è riservato in via prioritaria ai laureati delle classi di laurea Magistrale/Specialistica nelle seguenti aree:
    • Ingegneria Gestionale (LM-31 o 34/S);
    • Ingegneria Meccanica ad indirizzo gestionale (LM-33 o 36/S);
    • Medicina e chirurgia (LM-41 o 46/S);
    • Farmacia e Farmacia Industriale (LM-13 o 14/S);
    • Scienze economico-aziendali (LM-77 o 84/S);
    • Lauree V.O. equivalenti o titoli equipollenti conseguiti all’estero.
    Il termine per la domanda di ammissione è il 10 giugno 2021.
    Sono disponibili n. 12 posti con quota a € 400.
    Le lezioni si svolgeranno in Formula weekend (venerdì e sabato a weekend alterni) e didattica mista.
    Bando e modulistica - Locandina - Opuscolo
    Per maggiori info:
    Prof.ssa Elisa Moretti
    Tel: 345 4610675 - e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Per avere informazioni ed essere costantemente aggiornati sui master offerti dall’Università degli Studi di Perugia, consultare la pagina Master e corsi di perfezionamento del portale di Ateneo.