Area Informazione

L'azienda GBsoftware S.p.A. è interessata ad attivare progetti di tirocinio e tesi di laurea per studenti del corso di laurea magistrale di Ingegneria Informatica e Robotica.

Le attività riguarderanno lo sviluppo di software nell'ambito di soluzioni proprietarie dell'azienda in tema di contabilità, fatturazione, bilancio, dichiarazioni fiscali, revisione legale, controllo di gestione e paghe.

Le principali tecnologie utilizzate riguarderanno: linguaggio di programmazione Microsoft C#; framework Microsoft .NET sia in ambito desktop (Windows Form) sia in ambito web (Web Api); Entity Framework; SQL Server; Framework angular.

Gli studenti interessati possono contattare il Prof. Walter Didimo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.), che provvederà a metterli in contatto con un responsabile aziendale per colloqui di approfondimento.