Orientamento

Mercoledì 22 marzo 2023, alle ore 17:15, presso l'aula 4 del Dipartimento di Ingegneria, si terrà un breve incontro di presentazione dei Corsi di Laurea Magistrale in "Ingegneria Elettronica per l'Internet-of-Things" e in "Ingegneria Informatica e Robotica".
L'incontro è aperto a tutti gli studenti interessati, e si rivolge in modo particolare agli studenti del II e III anno del Corso di Laurea in Ingegneria Informatica ed Elettronica, con l'obiettivo di fornire informazioni utili a chi intenda proseguire il proprio percorso di studi al termine della laurea triennale.

Durante l'incontro, gli studenti potranno intervenire con domande di approfondimento.

Programma

• 17:15 – Introduzione (Paolo Banelli, presidente Intercorso di Studi in Ingegneria dell’Informazione)
  • 17:25 – Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Elettronica per l’Internet-of-Things (Federico Alimenti)
  • 17:45 – Presentazione Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica e Robotica (Gabriele Costante e Fabrizio Montecchiani)
  • 18:05 – Testimonianze di laureati
  • 18:25 – Domande di approfondimento da parte degli studenti

Si auspica un'ampia partecipazione degli studenti.