Present SpA (Present: Consulenza per la Digital Transformation di imprese e PA (it-present.com))

Monitoraggio delle infrastrutture aziendali secondo i principi dell’AIOPS (AI for IT Operations) mediante tecnologie IBM (Cloud Pak for AIOPS) e Sciencelogic

Siamo alla ricerca di un neo-laureato (triennale, anche disponibile a lavorare mentre prosegue gli studi universitari) che abbia desiderio di cimentarsi nella gestione delle infrastrutture e soprattutto nella automazione dei controlli. Le caratteristiche che richiediamo sono:

• Conoscenza generale delle infrastrutture IT (come utente, non come amministratore, in particolare in ambienti Linux)
  • Predisposizione allo sviluppo di script di automazione e integrazione (Python è un linguaggio preferenziale)
  • Buona conoscenza della lingua inglese compresa, parlata e scritta

Le tecnologie specifiche saranno oggetto della formazione interna che riceverà in ambiente lavorativo. Siamo disponibili a valutare ogni candidatura e a svolgere colloqui a stretto giro. E’ possibile anche incontrare il candidato presso la sede di Perugia così che possa vedere la nostra sede e incontrare i possibili “futuri” colleghi all’opera. Dopo un periodo di prova, diamo ampia possibilità ai collaboratori per lavorare in remote working.

Studenti o neolaureati interessati possono contattare il prof. Daniele Passeri (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.) o il prof. Walter Didimo (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.).