Il gruppo Barton con sede a Perugia (https://www.barton.it/) cerca due figure professionali (preferibilmente ingegneri informatici) da selezionare per una possibile assunzione immediata. Le figure in questione si occuperanno:

  • dello sviluppo e manutenzione di alcuni applicativi realizzati internamente all'azienda;
  • dell'integrazione sistemistica e dello sviluppo e manutenzione dell'infrastruttura hardware e di networking in ambiente Microsoft Windows.

Attualmente l'ambiente di sviluppo e gli applicativi software in uso sono in tecnologia .Net (C#, T-SQL). L'azienda sta valutando una migrazione in ambiente Microsoft Azure/365 e in particolare verso le suite Power Apps e Power Automate.
L'azienda è interessata a risorse umane desiderose di approfondire strumenti di Intelligenza Artificiale di provider esterni, allo scopo di elaborare specifici modelli analitici e predittivi.

Chiunque fosse interessato a svolgere un colloquio con l'azienda è pregato di contattare il prof. Walter Didimo al seguente indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.