Hseman Summer School

È uscito il Bando per l’assegnazione di contributi di mobilità ai fini della partecipazione al “Blended Intensive Programme - BIP” dal titolo “Summer School on HSE Management” presso la Technical University of Ostrava (Repubblica Ceca) - rivolto agli Studenti e Studentesse iscritte per l'A.A. 2021/2022 ad uno dei corsi di laurea o corsi di laurea magistrale del Dipartimento di Ingegneria.

Il bando è disponibile nella sezione Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi del portale diAteneo.

La domanda di ammissione alla selezione, a pena di esclusione, deve essere redatta in carta semplice utilizzando l’Allegato al presente bando e deve pervenire, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 23 giugno 2022.

L’Allegato è disponibile allo stesso link.

Al termine dello svolgimento della “Summer School on HSE Management”, tutti gli studenti e le studentesse che avranno portato a termine le attività previste dalla mobilità con esito positivo, otterranno il riconoscimento di un numero di ECTS pari a 5 (5 CFU).

Bando Portale Ateneo - Bandi per studenti, dottorandi, specializzandi