Il giorno 8 maggio 2024, nell'orario 17:15-18:30, presso l'aula 4 del Dipartimento di Ingegneria, si terrà un incontro con gli studenti per presentare brevemente l'offerta didattica dei corsi di Laurea Magistrale in "Ingegneria Elettronica per l'IoT" e in "Ingegneria Informatica e Robotica", e per rispondere a dubbi o richieste di approfondimento da parte degli studenti che parteciperanno. Poiché l'offerta dei suddetti corsi è stata recentemente rivista e aggiornata, anche per rispondere a esigenze e tematiche emergenti in ambito accademico e industriale, l'incontro rappresenta un importante momento di orientamento, soprattutto per gli studenti del II e del III anno dei corsi di laurea triennale.

Nell'auspicare una più ampia partecipazione degli studenti, si allega la locandina dell'evento.

LOCANDINA