Dipartimento d'Ingegneria

Curriculum in Progettazione circolare per la sostenibilità

Curriculum in Progettazione circolare per la sostenibilità

Dall'Anno Accademico 2017-2018, il Corso di Laurea Magistrale in Ingegneria industriale amplia la propria offerta formativa con un nuovo curriculum in Progettazione circolare per la sostenibilità. Il progetto nasce per iniziativa dell'Università degli Studi di Perugia con il supporto di Confindustria Umbria al fine di rispondere alle esigenze del mondo produttivo. La progettazione circolare sostenibile trova, infatti, nel territorio locale gli interlocutori ideali per l'approfondimento teorico-applicativo delle tematiche affrontate.
Il curriculum fornisce una formazione di livello avanzato, come richiesto dalle numerose aziende partner del Polo scientifico e che già hanno inserito nei loro organici i nostri ingegneri: dagli Acciai Speciali Terni alla Novamont, dalla Tarkett alla Skyrobotic, solo per citarne alcune.

NOTA:

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito. Maggiori informazioni disponibili nell’informativa sulla privacy. Per saperne di piu'

Approvo