Dipartimento d'Ingegneria

Stampa

Descrizione

All’interno dell’Area Servizi cerchiamo giovani tecnici da formare, che abbiano passione per la propria attività, desiderosi di lavorare in un ambiente dinamico e capaci di trasferire valore aggiunto al team in cui operano.
La risorsa verrà inserita nel team Automazione in affiancamento ai colleghi più esperti e sarà coinvolta nelle seguenti attività: supporto tecnologico nei sistemi di comando e controllo presso gli impianti di uno dei siti produttivi, finalizzato all’uso di tecnologie innovative per la gestione/manutenzione dei macchinari industriali; identificazione di soluzioni per la gestione innovativa degli impianti sulla base dell’utilizzo di strumenti software avanzati.

Competenze richieste
Il tuo profilo è quello giusto se:
- Hai un diploma o una specializzazione post diploma in elettronica, automazione, area elettrica o industriale;
- Conosci le tecnologie di regolazione e comando e controllo presenti nel mercato;
- Conosci i concetti di base del controllo dei sistemi/impianti e dei sistemi multimediali virtuali;
- Sei sicuro di te nell’utilizzo degli strumenti informatici.

Una buona conoscenza in strumentazione informatica ed elettronica costituiscono requisito preferenziale.
A completamento, vorremmo incontrare candidati che abbiano capacità di integrarsi in una realtà consolidata, veloci nell’apprendimento, con doti analitiche e di problem solving, nonché in grado di lavorare in team.

Sede del tirocinio è Terni.

ALLEGATO

Scarica file

Contatto

Antonella Marchetti
AST - Tirocinio tecnico Automazione/Innovazione Impianti

NOTA:

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito. Maggiori informazioni disponibili nell’informativa sulla privacy. Per saperne di piu'

Approvo