Dipartimento d'Ingegneria

Stampa

Descrizione

Offerta di lavoro della PURE POWER CONTROL s.r.l. (Navacchio - Pisa) per laureati in Ingegneria dell’Automazione, Robotica, Meccatronica, Meccanica, Elettronica, dei Veicoli, o lauree equivalenti

Pure Power Control S.r.l. è una consolidata azienda nel decimo anno di attività, che opera nel settore dei controlli elettronici per l’industria automobilistica, per l’industria delle macchine agricole e operatrici, per l’industria dell’automazione robotica e dei veicoli a guida autonoma. L’azienda ha sede principale in Navacchio - Cascina (Pisa), con una seconda sede operativa in Modena ed una nuova sede operativa in Ponte San Giovanni (PG).

Pure Power Control è alla ricerca di personale per la sede di Perugia, recentemente aperta.

La presente offerta di lavoro è per una posizione per Ingegnere dei Controlli in applicazioni robotiche e dei veicoli a guida autonoma.
I requisiti fondamentali per la candidatura sono:
- Laurea magistrale in Ingegneria dell’Automazione, Robotica, Meccatronica, Meccanica, Elettronica, dei Veicoli, o lauree equivalenti
- Ottima padronanza degli strumenti Matlab, Simulink e Stateflow
- Ottima conoscenza della lingua inglese
- Attitudine positiva a lavorare in team
- Possesso di patente B

La risorsa si occuperà di concepire e sviluppare software di controllo per applicazioni robotiche e dei veicoli a guida autonoma in conformità all’approccio model-based design: formalizzazione dei requisiti, concezione dell’architettura di controllo, sviluppo e validazione delle funzioni di controllo, generazione automatica di codice, validazione sperimentale.
La risorsa sarà assunta con contratto a tempo indeterminato, con inquadramento in linea con le effettive competenze ed esperienze professionali maturate.

Per maggiori informazioni visualizzare l'allegato.

Gli interessati sono invitati ad inviare il proprio curriculum, completo di autorizzazione al trattamento dei dati ai sensi della legge 196/03, all'indirizzo recruitment@purepowercontrol.com.
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi (L. 903/77).

web: http://www.purepowercontrol.com

ALLEGATO

Scarica file

Contatto

recruitment@purepowercontrol.com
Pure Power Control cerca personale per sede di Perugia

NOTA:

Questo sito utilizza i cookies, anche di terze parti, per le statistiche e per agevolare la navigazione nelle pagine del sito. Maggiori informazioni disponibili nell’informativa sulla privacy. Per saperne di piu'

Approvo