Dipartimento d'Ingegneria

Print

Description

La società Connecting Project di Perugia, che si occupa di servizi per le telecomunicazioni, è alla ricerca di una figura che possa affiancare una risorsa interna nell’attività di progettazione di reti per operatori di comunicazione, sia di tipo dati che fonia, sia wired che wireless.
Una volta completato il progetto tale figura dovrà poi interfacciarsi e coordinare i vari attori coinvolti nella realizzazione della rete.
L’inquadramento iniziale sarà un contratto a progetto da trasformarsi successivamente in un contratto a tempo indeterminato.

Per un profilo della società, e per maggiori dettagli su quelli che sono i servizi offerti dalla società: www.connectingproject.it

Per proporre la vostra candidatura e per richiedere ulteriori informazioni sulla posizione, potete scrivere all'ing. Covarelli (daniele.covarelli@connectingproject.it)
o utilizzare questi contatti:
Tel: +39.075.9975105
Fax: +39.075.38716
MSN: helpdesk@connectingproject.it
Web: www.connectingproject.it

ALLEGATO

Contact

Tufi Francesca
Connecting Project ricerca personale

NOTE:

This site uses cookies, including third parties, for statistics and to help you navigate web pages. Further information available at the privacy policy page. Learn more

I understand