Dipartimento d'Ingegneria

Print

Description

Lavorint Spa, Agenzia per il Lavoro, ricerca e seleziona per azienda cliente settore metalmeccanico un INGEGNERE ELETTRONICO.

Si richiede laurea ad indirizzo Elettronico o equipollente e disponibilità immediata. La risorsa riporterà direttamente al Responsabile dell’Ufficio Tecnico, lavorerà in team con mansioni di progettazione, misurazione elettrica, di compatibilità elettromagnetica e collaudo. Gradita la conoscenza della lingua inglese e basi di programmazione informatica.

Luogo di lavoro: Perugia (PG)
Tipologia contrattuale: da definire

Per candidarsi inviare il proprio cv a perugia@lavorint.it

Per essere inseriti nella nostra banca dati invitiamo i candidati/e a registrarsi sul nostro sito www.lavorint.it, accedere al pannello di controllo e compilare il format allegando il CV.

Il presente annuncio si rivolge a candidati di entrambi i sessi (art. 27 del d.lgs 198/06). L'interessato invia la propria candidatura rilasciando specifico consenso al trattamento dei dati personali, ai sensi della L. 196/03.
L'informativa sulla privacy e' disponibile al link: www.lavorint.it/index.php/privacy
Aut. Min. Indet. Prot. 0013582 - 03/10/2012

ALLEGATO

Download file

Contact

Tufi Francesca
Cercasi Ingegnere Elettronico per azienda metalmeccanica

NOTE:

This site uses cookies, including third parties, for statistics and to help you navigate web pages. Further information available at the privacy policy page. Learn more

I understand